Easybooster 250ml
Disponibile
Solo 10 rimasto/i
SKU
Easybooster 250ml
Easybooster è una miscela di fitoplancton in sospensione minerale in formato gel.
20,00 €
l fitoplancton marino è considerato un superalimento perché contiene vitamine, acidi grassi essenziali (EPA, DHA, ARA), aminoacidi essenziali, proteine, carboidrati, minerali e ingredienti bioattivi coinvolti nelle attività metaboliche di tutti gli esseri viventi in generale e negli organismi marini in particolare.
Una specie di microalga non sempre fornisce tutti i fabbisogni nutrizionali, quindi a volte è necessario fornire diverse specie per ottenere un corretto equilibrio nutrizionale.
Non necessita di refrigerazione per preservare le sue proprietà nutritive.
La confezione consente di non alterare la shelf life del prodotto dopo l'inizio dell'utilizzo. La borsa flessibile viene compressa durante l'estrazione il prodotto e impedisce all'ossigeno di entrare nel contenitore, lasciando così intatte le condizioni iniziali del contenitore.
È un prodotto con una grande concentrazione 2,5 x 10 ^ 9 cellule / ml.
Le microalghe che compongono Easybooster sono coltivate in fotobioreattori chiusi.
Le microalghe vengono coltivate seguendo le GMP che garantiscono l'assenza di agenti patogeni che potrebbero influire negativamente sull'ecosistema della barriera corallina.*
Indicazioni d'uso:
Dose iniziale: aggiungiamo 0,2 ml al giorno di Easybooster per 100 litri di acqua dell'acquario. Ogni settimana aumentiamo la dose del 25% fino a raggiungere la dose giornaliera raccomandata.
Dose giornaliera consigliata: aggiungere 0,8 ml di Easybooster ogni 100 litri di acqua dell'acquario.
Disperdere la dose giornaliera richiesta di Easybooster in un bicchiere con acqua dell'acquario e aggiungere o erogare Easybooster in una zona con un buon movimento dell'acqua per garantire la dispersione del prodotto.
* PERCHÉ USIAMO QUESTE MICROALGHE?
Nannochloropsis gaditana per il suo profilo lipidico ricco di acidi grassi EPA e ARA. Molto importante per le sue capacità probiotiche.
Isochrysis galbana per il suo profilo lipidico ricco di acidi grassi essenziali DHA. Favorisce la digestione e migliora il metabolismo grazie a questi acidi grassi essenziali.
Tetraselmis chuii per il suo alto contenuto di antiossidanti superossido dismutasi, catalasi e glutatione perossidasi. Oltre al suo grande apporto di proteine e vitamine B12, C ed E.
Phaeodactylum tricornutum per il suo alto contenuto di acidi grassi essenziali EPA e ARA e betaglucani che potenziano il sistema immunitario dei coralli, rendendoli più resistenti ai parassiti e malattie.